Il calciomercato della Roma ancora deve completarsi, siamo ormai entrati nelle fasi cruciali. Mancano pochi giorni alla chiusura dei trasferimenti.
Il club giallorosso deve ancora riuscire a piazzare dei giocatori che non rientrano nei piani del tecnico Fonseca e tra questi ci sono anche due difensori centrali. Ovvero Juan Jesus e Fazio. Per il primo al momento non sembrano esserci offerte, mentre per l’argentino non è da escludere un assalto finale da parte della Sampdoria o della Fiorentina. Di sicuro c’è che la Roma spera di riuscire a liberare delle caselle nel suo organico, risparmiando degli ingaggi pesanti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Ad ogni modo Paulo Fonseca ha bisogno di difensori centrali e la società dovrà accontentarlo al più presto. Anche perchè l’età media del pacchetto arretrato è molto giovane, serve una pedina d’esperienza. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, l’obiettivo primario continua a essere Chris Smalling. La vicenda è nota, lo United non vuole fare sconti e continua a chiedere una cifra alta. Si parla di una differenza tra domanda e offerta di circa 6-7 milioni di euro. Per questo motivo i giallorossi continuano a seguire pure Marcao del Galatasaray, che si può prendere per 11 milioni di euro. Non si esclude nemmeno la pista Vida, esperto centrale croato del Besiktas.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…