Roma-Juventus, Paratici parla della trattativa per Dzeko

La Roma questa sera attende la visita della Juventus e uno dei giocatori più attesi è sicuramente il centravanti giallorosso Edin Dzeko.

Roma
Fabio Paratici @getty images

Soltanto una settimana fa il suo futuro sembrava essere a tinte bianconere, con Milik destinato a prenderne il posto in giallorosso. Ma le cose sono cambiate rapidamente, con la Juve che ha poi deciso di puntare forte sul ritorno di Alvaro Morata a Torino. Oggi Dzeko sarà regolarmente al centro dell’attacco giallorosso e senz’altro vorrà disputare una grande partita.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista

Roma, Paratici fa chiarezza su Dzeko

Calciomercato Roma
Dzeko @getty images

A parlare pochi minuti prima del fischio d’inizio è stato Fabio Paratici, uno dei massimi dirigenti bianconeri. E ha parlato proprio della vicenda Dzeko. “Il mercato è fatto di opportunità, la bravura di chi fa mercato è di essere elastici e creativi e noi lo siamo stati. – ha detto a Sky Sport il dirigente bianconero – Abbiamo provato a prendere Morata prima, ma l’Atletico ha chiuso al prestito, siamo andati quindi avanti con Dzeko. Probabilmente se Milik si fosse sbloccata, Dzeko sarebbe arrivato. Nello stesso tempo abbiamo continuato a perseguire l’obiettivo Morata, si è aperta l’opportunità e l’abbiamo presa subito. Siamo felicissimi che sia qui” ha concluso Paratici.

Impostazioni privacy