La Roma questa sera attende la visita della Juventus e uno dei giocatori più attesi è sicuramente il centravanti giallorosso Edin Dzeko.
Soltanto una settimana fa il suo futuro sembrava essere a tinte bianconere, con Milik destinato a prenderne il posto in giallorosso. Ma le cose sono cambiate rapidamente, con la Juve che ha poi deciso di puntare forte sul ritorno di Alvaro Morata a Torino. Oggi Dzeko sarà regolarmente al centro dell’attacco giallorosso e senz’altro vorrà disputare una grande partita.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
A parlare pochi minuti prima del fischio d’inizio è stato Fabio Paratici, uno dei massimi dirigenti bianconeri. E ha parlato proprio della vicenda Dzeko. “Il mercato è fatto di opportunità, la bravura di chi fa mercato è di essere elastici e creativi e noi lo siamo stati. – ha detto a Sky Sport il dirigente bianconero – Abbiamo provato a prendere Morata prima, ma l’Atletico ha chiuso al prestito, siamo andati quindi avanti con Dzeko. Probabilmente se Milik si fosse sbloccata, Dzeko sarebbe arrivato. Nello stesso tempo abbiamo continuato a perseguire l’obiettivo Morata, si è aperta l’opportunità e l’abbiamo presa subito. Siamo felicissimi che sia qui” ha concluso Paratici.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…