La Roma questa sera attende la visita della Juventus e uno dei giocatori più attesi è sicuramente il centravanti giallorosso Edin Dzeko.
Soltanto una settimana fa il suo futuro sembrava essere a tinte bianconere, con Milik destinato a prenderne il posto in giallorosso. Ma le cose sono cambiate rapidamente, con la Juve che ha poi deciso di puntare forte sul ritorno di Alvaro Morata a Torino. Oggi Dzeko sarà regolarmente al centro dell’attacco giallorosso e senz’altro vorrà disputare una grande partita.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
A parlare pochi minuti prima del fischio d’inizio è stato Fabio Paratici, uno dei massimi dirigenti bianconeri. E ha parlato proprio della vicenda Dzeko. “Il mercato è fatto di opportunità, la bravura di chi fa mercato è di essere elastici e creativi e noi lo siamo stati. – ha detto a Sky Sport il dirigente bianconero – Abbiamo provato a prendere Morata prima, ma l’Atletico ha chiuso al prestito, siamo andati quindi avanti con Dzeko. Probabilmente se Milik si fosse sbloccata, Dzeko sarebbe arrivato. Nello stesso tempo abbiamo continuato a perseguire l’obiettivo Morata, si è aperta l’opportunità e l’abbiamo presa subito. Siamo felicissimi che sia qui” ha concluso Paratici.
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…