I voti di Roma-Juventus, big match della seconda giornata di serie A. Tra i giallorossi grande prestazione del centrocampista Veretout.
Partita bellissima e piena di emozioni quella andata in scena all’Olimpico. La Roma si è portata in vantaggio alla mezzora del primo tempo grazie ad un rigore di Veretout. Sempre dal dischetto la Juventus ha acciuffato il pareggio con il solito, glaciale, Cristiano Ronaldo. Ma prima del riposo i giallorossi di Fonseca sono riusciti a trovare un nuovo vantaggio con un contropiede ben finalizzato da Veretout, autore di una doppietta. Nella ripresa le cose sembravano essersi messe bene per la squadra capitolina quando la Juve è rimasta in dieci per il rosso a Rabiot. Ma Dzeko ha fallito due facili occasioni per chiuddere la sfida e questi errori non si possono fare contro la Juve, che ha pareggiato ancora con Ronaldo.
Tra i giallorossi senz’altro il migliore è stato Veretout, vero uomo ovunque. Male Dzeko, mentre Mkhitaeryan e Pedro hanno giocato una gara positiva ma alla distanza hanno pagato cara la stanchezza. Nella Juventus Ronaldo si conferma campionissimo. Quando tocca il pallone il pericolo è costante.
ROMA (3-4-2-1): Mirante 6; Mancini 6, Ibanez 6, Kumbulla 6; Santon 5.5 (68′ Bruno Peres 4.5), Pellegrini 4.5 (71′ Diawara 6), Veretout 8, Spinazzola 6.5; Pedro 6.5, Mkhitaryan 6.5; Dzeko 4.5. All. Fonseca 6
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…