Si risveglia con un messaggio di Totti, l’ex capitano visita Ilenia Matilli

Totti
Francesco Totti (Getty Images)

FRANCESCO TOTTI VISITA RAGAZZA – Altro gesto grandissimo di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma infatti, in giornata odierna, secondo quanto riportato dall’Adnkronos, ha fatto visita al Policlinico Gemelli a Ilenia Matilli. Quest’ultima è la ragazza che proprio qualche mese fa si era risvegliata dal coma a seguito di un incidente.

LEGGI ANCHE –> Dopo la Lazio, anche la Roma chiede lo sconto per lo Stadio Olimpico

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, Borja Mayoral in arrivo: le cifre

Francesco Totti in visita al Gemelli

Il risveglio era avvenuto dopo un messaggio inviato proprio dall’ex numero 10 del club capitolino. Arrivata la notizia, Totti ha voluto compiere un grande gesto, ovvero quello di andarla a trovare. Lo scorso 15 dicembre la 19enne Ilenia Matilli, calciatrice della Lazio, era rimasta coinvolta in un brutto incidente sulla Braccianese, subendo un forte trauma cranico.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, servono almeno due tasselli: il punto

Dal messaggio al risveglio, Totti va a trovare Ilenia

Mentre la ragazza lottava tra la vita e la morte, un videomessaggio inviato dall’ex giocatore della Roma alla ragazza, ha avuto un impatto ‘miracoloso’. Dalla ‘voce’ in audio alla presenza fisica vera e propria, con tanto di lacrime per entrambi. In attesa del ritorno proprio nel club capitolino, l’ex giallorosso continua a dimostrarsi una grande persona.

Impostazioni privacy