Roma, divorzio ufficiale: il comunicato del club giallorosso

La società AS Roma e Mauro Baldissoni hanno comunicato di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro.

Roma
(Getty Images)

A quasi dieci anni dal suo ingresso in società, le strade di Mauro Baldissoni e della Roma si separano. Prosegue il rinnovamento da parte della nuova proprietà Friedkin, e in attesa di altri scossoni e della scelta del nuovo direttore sportivo arriva l’ufficialità di una notizia che era ormai nell’aria da diverso tempo.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista

Roma, il comunicato del club: addio a Baldissoni

Roma
Baldissoni (Getty Images)

Questo il comunicato del club giallorosso:

“L’AS Roma e l’avvocato Mauro Baldissoni comunicano di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro.

Conseguentemente, nel pomeriggio di lunedì, Baldissoni ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto immediato, dalla carica di consigliere e vicepresidente della Società, nonché da tutte le altre cariche da lui detenute nelle società da essa partecipate oltre che nelle altre società del gruppo NEEP Roma Holding SpA.

Baldissoni è entrato a far parte della società nel 2011 ed è stato nominato Direttore Generale nel luglio 2013 sotto la presidenza Pallotta. A febbraio del 2019 ha assunto la carica di vicepresidente esecutivo, con il compito di guidare il processo di approvazione del nuovo Stadio.

La Società intende ringraziarlo per la sua dedizione instancabile sia verso il club sia, negli ultimi anni, verso lo Stadio della Roma e augurargli il meglio per il suo futuro e quello della sua famiglia”.

Impostazioni privacy