Il calciomercato della Roma si avvia alle sue battute conclusive con una buona notizia per il club giallorosso. Il Ceo Fienga potrà tornare ad operare sul mercato.
Mancano ormai davvero pochissimi giorni alla conclusione delle trattative e il club capitolino deve ancora chiudere degli affari importanti. Per questo motivo il ritorno all’operatività del Ceo Fienga, che si occupa anche della gestione sportiva, è sicuramente determinante. Il dirigente era stato inibito nei giorni scorsi in merito alla vicenda legata al mancato rispetto delle norme anti-Covid da parte della panchina giallorossa nel match contro il Napoli dello scorso campionato.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Il presidente della Corte d’appello federale, dopo il reclamo inoltrato nei giorni scorsi, ha sospeso l’inibizione del dirigente fino alla discussione del ricorso, in modo che la Roma non venga penalizzata.
“Considerato che sussistono gli estremi dell’estrema gravità e urgenza tali da non consentire neppure la dilazione della trattazione cautelare fino alla camera di consiglio in quanto, relativamente al dott. Guido Fienga, a seguito dell’inibizione – “poiché l’attuale finestra di calcio mercato si chiuderà il prossimo 5/10/2020” egli sarebbe “impedito a poter condurre le trattative con club e/o agenti” – si legge nel decreto – “per questi motivi accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorielimitatamente alla inibizione comminata al dott. Guido Fienga”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…