Il calciomercato della Roma si appresta a vivere le sue battute conclusive. Con ancora acquisti e cessioni da concludere per il club.
Uno dei calciatori dei quali si è parlato tanto nelle ultime settimane è stato Amadou Diawara. Il centrocampista giallorosso, suo malgrado, è finito al centro dell’attenzione per l’errore commesso dal club che ha poi portato alla sconfitta a tavolino contro il Verona. Nessuna colpa per il mediano, che tuttavia non ha giocato la partita successiva contro la Juventus, se non entrando quando ormai mancavano 20 minuti alla fine.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Come ha riportato RomaPress, il calciatore africano vorrebbe lasciare la capitale già in questa sessione di mercato. Anche perché potrebbe non essere più un titolare fisso dopo che Fonseca ha deciso di arretrare Pellegrini sulla linea mediana al fianco di Veretour. Per Diawara ci sarebbe meno spazio del previsto. Anche per questo motivo il calciatore ex Napoli avrebbe intenzione di lasciare la Roma. Tuttavia è anche vero che ormai manca davvero poco alla conclusione delle trattative e in poche ore sembra davvero complicato che possa arrivare una offerta soddisfacente sia per la società giallorossa che per il calciatore. Ragion per cui almeno per il momento il futuro di Diawara dovrebbe essere ancora nella Roma.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…