Calciomercato Roma, Borja Mayoral è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche: le foto del nuovo attaccante giallorosso.
Il nuovo attaccante della Roma Borja Mayoral è arrivato stamattina a Roma per effettuare le visite mediche a Villa Stuart e poi firmare il contratto con i giallorossi.
Lo spagnolo è sbarcato alle 9.35 all’aeroporto di Ciampino, poi si è diretto a Villa Stuart e dopo le visite mediche di rito andrà a Trigoria per la firma sul nuovo contratto.
LEGGI ANCHE –>Roma, Dan Friedkin confermato presidente
Come riporta Il Corriere dello Sport, le cifre dell’affare Mayoral sono decisamente vantaggiose. Il club giallorosso infatti otterrà il centravanti in prestito biennale con l’esborso di due milioni di euro. Con il diritto di poterlo riscattare nel 2021 a 15 milioni di euro, Oppure nel 2022 versando al Real Madrid 19 milioni. Difficilmente potrà essere inserito nella lista per la trasferta di Udine: Fonseca lo avrà a disposizione dopo la sosta per le nazionali come vice-Dzeko.
Si chiude così quella che è stata una vera e propria telenovela estiva per l’attacco della Roma. Sfumato Milik, Dzeko è rimasto e avrà un suo sostituto nello spagnolo, fermo restando che in alcune partite e circostanze i due potrebbero giocare anche insieme.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la scelta di cuore di Smalling
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…