Calciomercato Roma, la fumata bianca per la trattativa Smalling ancora non c’è e così resta in piedi come alternativa il prestito di Umtiti del Barcellona.
Il tormentone Smalling non vede la fine, ma ormai il tempo è quasi scaduto: il 5 ottobre finisce il calciomercato e già oggi dovrebbe esserci il definitivo dentro o fuori. La Roma spera naturalmente di chiudere per il centrale difensivo inglese, protagonista in prestito di un’ottima stagione e richiesto esplicitamente da Fonseca.
Se però alla fine il Manchester United dovesse continuare a rifiutare la cessione, ecco che potrebbe aprirsi uno scenario last minute con un arrivo con una formula che alla Roma in questo particolare periodo conviene molto: il prestito.
LEGGI ANCHE –>Roma, risposta piccata di Fonseca all’agente di Diawara
Il calciatore che arriverebbe in prestito alla Roma è il campione del mondo Samuel Umtiti.
Già accostato alla Roma nei mesi scorsi, il sito sportivo spagnolo “Sport” rincara la dose. Il calciatore francese non fa parte del progetto del nuovo allenatore Koeman, ha bisogno di giocare con continuità e il club blaugrana è disposto a concedergli un anno di prestito.
In lizza oltre alla Roma al momento ci sono il Napoli, il Lione e il Rennes che però con l’ingaggio di Rugani dovrebbe avere chiuso il mercato in entrata per quanto riguarda i difensori.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…