Calciomercato Roma LIVE: da El Shaarawy a Smalling, ultimo giorno in tempo reale

calciomercato Roma El Shaarawy
El Shaarawy (Getty Images)

Ci siamo, l’ultimo giorno di calciomercato sarà dedicato soprattutto a El Shaarawy e Smalling, ma non solo, tutte le ultime in tempo reale

Il gong finale del calciomercato si avvicina e la redazione di Asromalive.it è pronta a raccontarvi tutte le trattative in tempo reale fino alle 20 di stasera, termine ultimo per le trattative in Italia. Una giornata che sarà soprattutto all’insegna di El Shaarawy Smalling, ma che potrebbe riservare sorprese anche sul fronte uscite.

Ore 19.05 – Torna CLAMOROSAMENTE Chris Smalling. Trattativa ai dettagli, corsa contro il tempo per il trasferimento

Ore 18.55 – Calciomercato Roma, ‘game over’ Smalling: nulla di fatto per il centrale

Ore 18.40 – Calciomercato Roma, UFFICIALE Perotti al Fenerbahce

Ore 18.20 – Calciomercato Roma, sfumato Pau Lopez l’Everton va su Olsen

Ore 17.42UFFICIALE la cessione di Justin Kluivert

Ore 17.20 – Vista l’impossibilità ad arrivare a El Shaarawy, Calciomercato Roma, si lavora su un altro attaccante esterno. Fonseca ritroverebbe un suo ex giocatore.

Ore 17 –  Problemi risolti, Perotti firma con il Fenerbahce. Però non ci sono i tempi tecnici per l’ingaggio di El Shaarawy.

Ore 16 –  Non si sblocca la trattativa per Smalling, la Roma ha pronte tre alternative in prestito.

Ore 15.30 –  Ufficiale la cessione di Antonucci in prestito alla Salernitana.

Ore 14.20 –  La Roma ha trovato l’accordo sia con lo Shanghai Shenhua per il prestito sia con El Shaarawy per il contratto, ma la fumata bianca dipende dalla cessione di Perotti che non ha ancora accettato il Fenerbahce.

Ore 14 –  Sorgono nuovi problemi per il trasferimento di Smalling alla Roma. Secondo la BBC, il Manchester United sarebbe ormai orientato a trattenere il difensore.

Ore 13 –  Nome nuovo per la fascia destra. Con o senza la partenza di Bruno Peres, potrebbe arrivare il giovane Omeragic.

Ore 10 – La trattativa Smalling è ormai in dirittura d’arrivo, Roma e Manchester United stanno limando gli ultimi dettagli per arrivare alla fumata bianca

Ore 9.55 – Clamorosa indiscrezione di mercato: Juan Jesus può finire in Inghilterra

Ore 9.45 – Si continua a trattare per El Shaarawy, scelto come erede di Kluivert, già volato in Germania per accasarsi al Lipsia

Ore 9 – Si parla di trattativa tra Everton e Roma per Pau Lopez, ma fino alla mezzanotte l’agente del portiere spagnolo non era stato ancora contattato dai due club

Impostazioni privacy