CALCIOMERCATO ROMA FUTURO FAZIO – Stava per non arrivare, ma alla fine ce l’ha fatta Chris Smalling a tornare nella capitale, nonostante la società giallorossa dopo due mesi di trattative è arrivata all’accordo definitivo solamente nel tardo pomeriggio di lunedì scorso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Under al Leicester: ecco le cifre
LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League
L’arrivo del centrale inglese compone lo scacchiere finale di Fonseca dei difensori centrali sui quali fare affidamento. Confermata ormai la linea di difesa a tre, bisognerà capire chi uscirà tra Mancini, Ibanez e Kumbulla per far spazione all’ultimo arrivato, ma in una stagione con tre competizioni però il tecnico portoghese non potrà che essere contento di avere l’imbarazzo della scelta. Gli altri due che compongono i 6 di difesa sono Federico Fazio e Juan Jesus.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, dalla Spagna: non solo El Shaarawy per gennaio
A proposito del gigante argentino, il quale ha il contratto che scadrà nel 2022 a differenza del brasiliano, secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, l’ex Tottenham e Siviglia è stato offerta anche in Russia, dalle parti di Mosca, ma la sua richiesta di tre anni a due milioni e mezzo a stagione si sta dimostrando un freno totale.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…