Roma, adesso parte il casting per il nuovo direttore sportivo

Il calciomercato dela Roma si è concluso il 5 ottobre con l’arrivo in extremis di Smalling e alcune cessioni utili per tagliare il monte ingaggi. Ora si guarda avanti.

Roma

Non ci sono dubbi che adesso, a bocce ferme per il mercato, sia il momento migliore per iniziare a mettere a posto alcuni tasselli. L’arrivo di Dan Friedkin e del figlio Ryan, che ormai sono in Italia da diverse settimane, è un segnale chiaro. Il nuovo proprietario della Romam non vuole lasciare niente al caso e sta progettando la ristrutturazione della società. Che, di fatto, ha gestito questo calciomercato senza un vero e proprio direttore sportivo, affidando le trattative nelle mani del Ceo Fienga.

LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League

Roma, chi sarà il nuovo direttore sportivo?

Calciomercato Roma
Il direttore sportivo della Juventus Paratici (Getty Images)

E’ arrivato dunque il momento di scegliere il nuovo ds e – come spiega Il Corriere dello Sport – ci sono più profili in ballo. Di sicuro la scelta dovrebbe avvenire a breve, in modo da pianificare il mercato di gennaio. Tra i direttori sportivi che piacciono di più ci sono Rangnick, Orta e Paratici. Tutti nomi decisamente importanti che fanno capire come Friedkin abbia intenzione di mettere delle basi importanti per il futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa

Impostazioni privacy