Il calciomercato dela Roma si è concluso il 5 ottobre con l’arrivo in extremis di Smalling e alcune cessioni utili per tagliare il monte ingaggi. Ora si guarda avanti.
Non ci sono dubbi che adesso, a bocce ferme per il mercato, sia il momento migliore per iniziare a mettere a posto alcuni tasselli. L’arrivo di Dan Friedkin e del figlio Ryan, che ormai sono in Italia da diverse settimane, è un segnale chiaro. Il nuovo proprietario della Romam non vuole lasciare niente al caso e sta progettando la ristrutturazione della società. Che, di fatto, ha gestito questo calciomercato senza un vero e proprio direttore sportivo, affidando le trattative nelle mani del Ceo Fienga.
LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League
E’ arrivato dunque il momento di scegliere il nuovo ds e – come spiega Il Corriere dello Sport – ci sono più profili in ballo. Di sicuro la scelta dovrebbe avvenire a breve, in modo da pianificare il mercato di gennaio. Tra i direttori sportivi che piacciono di più ci sono Rangnick, Orta e Paratici. Tutti nomi decisamente importanti che fanno capire come Friedkin abbia intenzione di mettere delle basi importanti per il futuro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…