CALCOMERCATO ROMA OLSEN EVERTON – Arrivato l’ultimo giorno di calciomercato, l’Everton ha presentato il suo nuovo portiere Robin Olsen, arrivato in prestito proprio dal club giallorosso. Lo stesso estremo difensore svedese, nella passata stagione in prestito al Cagliari, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dei Toffees.
LEGGI ANCHE >>> Agente Zaniolo: “La Roma sa cosa ha tra le mani. Diversi club hanno bussato alla porta”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, retroscena Totti-Fazio: i dettagli
Sul suo arrivo all’Everton
“Valeva la pena aspettare, è stata una grande emozione. Non mi sono mai preoccupato, sapevo che sarebbe andata bene alla fine”.
Qual è stata la prima cosa che ha fatto quando la trattativa si è conclusa?
“Ho chiamato mia moglie su Facetime, era felice. Le nostre famiglie sono vicine, era felice di averci in Inghilterra ed era molto felice per me”.
LEGGI ANCHE >>> Stadio Roma, Friedkin non convinto da Tor di Valle
Sulla Premier League
“È un obiettivo giocare in Premier League. Questo campionato e il Tip Saturday è qualcosa con cui sono cresciuto, e che ho seguito nel corso degli anni. Ho guardato qualsiasi partita, ed è davvero l’unico campionato che seguo assiduamente. La competizione è qualcosa che ti rende migliore. In questo momento sono arrivato in una squadra di punta della Premier League, non vedo l’ora e voglio dimostrare che voglio giocare”.
I Blues aprono alla cessione a titolo temporaneo dell'ala inglese che piace a Gasperini Cinquantacinque…
L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…