Roma, la strategia per quanto riguarda i portieri

Weekend libero per la Roma di Fonseca ma ovviamente la testa è già al prossimo incontro con il Benevento. Chi giocherà tra i pali?

Roma

In questa prima fase della stagione il tecnico Paulo Fonseca sembra avere le idee abbastanza chiare. Ha dato fiducia al 37enne Mirante e le risposte sono state ottime da parte dell’esperto estremo difensore. Che è sempre stato tra i migliori, con parata a volte decisive, ed ha dato sicurezza ad un reparto arretrato dall’età media molto bassa. Promosso insomma a pieni voti. Ma il club adesso deve fare un piano preciso, anche in virtù dei tanti impegni che attendono la squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE –>>>Roma, nuovo sponsor tecnico in arrivo: accordo per quattro anni

Roma, obiettivo recuperare Pau Lopez

Roma
Pau Lopez @Getty Images

Contro il Benevento tra i pali dovrebbe giocare nuovamente Mirante, questa pare essere la scelta di Fonseca. Ma la Roma ha come obiettivo quello di recuperare Pau Lopez, per il quale lo scorso anno è stato fatto un investimento importante. E’ un patrimonio che il club non vuole assolutamente perderlo. Dopo le panchine di questo periodo avrà senz’altro una grande voglia di mettersi in mostra. E come riporta Il Corriere dello Sport la sua chance potrebbe arrivare il 22 ottobre in Europa League, quando la Roma affronterà lo Young Boys.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, El Shaarawy fa chiarezza sulla trattativa