Roma, parla mamma Zaniolo: ecco quando può tornare

La Roma sta affrontando questa prima di stagione senza il suo talento più importante, ovvero Niccolò Zaniolo, oggi infortunato.

Roma
Zaniolo @getty images

E’ ormai già passato circa un mese da quando il trequartista giallorosso, calciatore sul quale il club ha deciso di puntare tantissimo, si è infortunato con la maglia della nazionale di Mancini. Un altro serio stop, a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio, e ora tanti mesi di duro lavoro per tornare a calcare un campo di calcio. Nonostante la giovane età Zaniolo ha già fatto una volta questo percorso, ora è ancora più consapevole di voler tornare più forte di prima. Anche perché all’orizzonte ci sono gli europei, un appuntamento al quale il numero 22 giallorosso non vuole mancare.

LEGGI ANCHE –>Diawara positivo al Coronavirus, l’annuncio sui social

Roma, Zaniolo può tornare a marzo o aprile

Infortunio Zaniolo
(Getty Images)

A fare il punto sul recupero di Niccolò ci ha pensato sua mamma. “Sta abbastanza bene, è più motivato. Fa fisioterapia e doppio allenamento tutti i giorni, anche a casa. Mentalmente è abbastanza carico” ha detto la mamma del campione giallorosso ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Aggiungendo poi una ipotetica data per il rientro in campo: “Per marzo o aprile penso possa tornare. Non è presto e nemmeno una data troppo in là”. All’orizzonte dunque tanti mesi di lavoro, ma la Roma aspetta con calma e fiducia il suo campione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, i colpi di De Sanctis impressionano Friedkin

Impostazioni privacy