Calciomercato Roma, gli scenari che portano al nome del nuovo direttore sportivo giallorosso, appaiono quanto mai in fermento.
I Friedkin stanno lavorando con attenzione per riuscire a individuare la figura adatta, che possa riuscire a costruire un ciclo vincente. Nei giorni scorsi sembrava quasi concluso l’accordo con Jonas Boldt, attuale dirigente dell’Amburgo.
Il tedesco ex Bayer Leverkusen, ha però gettato acqua sul fuoco dichiarando: “Imparare l’italiano? Non vedo alcuna ragione per farlo al momento. Ho un contratto con l’Amburgo e ho deciso un anno e mezzo fa di intraprendere un percorso con loro e voglio costruire qualcosa. La mia opinione resta la stessa, non è cambiata”.
Parole che suonano molto da frase di circostanza. Se Boldt sta bluffando o meno si capirà nei prossimi giorni, nel frattempo un altro movimento interessante sta avvenendo in territorio francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il ds frena sull’ipotesi giallorossa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Allegri: svolta improvvisa
Secondo quanto riportato attraverso Twitter da Paolo Rocchetti, Luis Campos starebbe pressando il Lille per liberarsi in tempi brevi. Il nome del portoghese è un altro di quelli accostato da tempo alla Roma per ricoprire il ruolo di direttore sportivo.
Non ci è dato sapere se dietro a questa manovra ci sia la società giallorossa. Quello che è sicuro è che non più tardi di una settimana fa si erano diffuse voci di un Campos legato indissolubilmente al club francese e soprattutto al suo presidente.
Gerard Lopez, infatti, oltre ad essere il proprietario del Lille ha acquistato recentemente altre due squadre, il Mouscron e il Boavista. In quest’ottica espansionistica, Campos sembrava essere il factotum dell’imprenditore spagnolo, ovvero colui che avrebbe gestito l’area tecnica di tutte e tre le società calcistiche.
Bisognerà quindi aspettare ancora, per capire quale direzione prenderà anche questa vicenda.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…