Young+Boys-Roma%3A+probabili+formazioni%2C+Fonseca+cambia+tanto
asromaliveit
/2020/10/22/young-boys-roma-probabili-formazioni/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Young Boys-Roma: probabili formazioni, Fonseca cambia tanto

Young Boys-Roma è uno degli incontri in calendario giovedì 22 ottobre per il primo turno di Europa League. Le probabili formazioni.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.55 per i giallorossi di Paulo Fonseca. Una trasferta da prendere sicuramente con le pinze e da affrontare con la massima concentrazione. Gli svizzeri sono una formazione solida e organizzata, batterla non sarà affatto semplice. La Roma giocherà questa partita con una formazione molto rinnovata rispetto a quella che ha battuto il Benevento. Lo ha comunicato il tecnico in conferenza stampa. Dunque anche per i capitolini non sarà facile trovare subito le giuste sintonie in campo, anche se il portoghese si fida tanto di tutti gli elementi della rosa e si aspetta molto da chi giocherà.

La formazione della Roma, appunto. Si dovrebbe rivedere Pau Lopez tra i pali, con l’utilizzo praticamente certo di Villar a centrocampo e Carles Perez sulla trequarti. Fonseca si aspetta molto da loro. Non ci saranno Smalling, Calafiori e Diawara, oltre allo squalificato Mancini. Dietro dunque giocano Kumbulla e Ibanez. In attacco Dzeko potrebbe essere risparmiato e al suo posto potrebbe giocare Borja Mayoral.

Young Boys-Roma: probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

4 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

5 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

6 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

10 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

21 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

24 ore ago