Milan-Roma, assenza dell’ultima ora tra i giallorossi

Milan-Roma, c’è un’assenza dell’ultima ora tra i giallorossi: Carles Perez non è partito per Milano a causa di una tonsillite.

Milan-Roma
@getty images

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca non avrà a disposizione per la trasferta di Milano l’attaccante Carles Perez. Molto probabilmente lo spagnolo sarebbe partito dalla panchina, utile come cambio nella ripresa. A causa di una tonsillite resterà però a Roma e non è partito con i compagni diretti a Milano con un volo partito alle 10:30.

Per il resto l’allenatore Fonseca ha convocato per la prima volta il terzo portiere Simone Farelli, ingaggiato un paio di settimane fa, come alternativa a Mirante e Pau Lopez. Nell’elenco figura anche il giovane talento Ruben Providence, che ha incantato tutti nel derby Primavera vinto 4-0 contro la Lazio.

Convocato ovviamente anche Gianluca Mancini, mentre resta a casa Chris Smalling. Per il difensore inglese è probabile il rientro nella sfida contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, Fonseca: Squadra in fiducia, giocheremo per vincere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, candidato a sorpresa per la panchina

Milan-Roma, l’elenco dei convocati giallorossi

Milan-Roma
Carles Perez (Getty Images)

Ecco tutti i nomi scelti da Fonseca. Inizialmente nella lista dei convocati c’era anche Carles Perez, che però è rimasto a Roma a causa di una tonsillite.

Portieri
Farelli
Pau Lopez
Mirante

Difensori
Karsdorp
Ibanez
Juan Jesus
Santon
Fazio
Mancini
Kumbulla
Bruno Peres
Spinazzola

Centrocampisti
Cristante
Pellegrini
Villar
Veretout
Mkhitaryan

Attaccanti
Dzeko
Pedro
Mayoral
Providence

Impostazioni privacy