Milan-Roma, c’è un’assenza dell’ultima ora tra i giallorossi: Carles Perez non è partito per Milano a causa di una tonsillite.
L’allenatore della Roma Paulo Fonseca non avrà a disposizione per la trasferta di Milano l’attaccante Carles Perez. Molto probabilmente lo spagnolo sarebbe partito dalla panchina, utile come cambio nella ripresa. A causa di una tonsillite resterà però a Roma e non è partito con i compagni diretti a Milano con un volo partito alle 10:30.
Per il resto l’allenatore Fonseca ha convocato per la prima volta il terzo portiere Simone Farelli, ingaggiato un paio di settimane fa, come alternativa a Mirante e Pau Lopez. Nell’elenco figura anche il giovane talento Ruben Providence, che ha incantato tutti nel derby Primavera vinto 4-0 contro la Lazio.
Convocato ovviamente anche Gianluca Mancini, mentre resta a casa Chris Smalling. Per il difensore inglese è probabile il rientro nella sfida contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, Fonseca: Squadra in fiducia, giocheremo per vincere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, candidato a sorpresa per la panchina
Ecco tutti i nomi scelti da Fonseca. Inizialmente nella lista dei convocati c’era anche Carles Perez, che però è rimasto a Roma a causa di una tonsillite.
Portieri
Difensori
Karsdorp
Ibanez
Juan Jesus
Santon
Centrocampisti
Cristante
Pellegrini
Villar
Veretout
Mkhitaryan
Attaccanti
Dzeko
Pedro
Mayoral
Providence
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…