Roma, in attesa di capire che strada prenderà il ricorso relativo alla partita persa a tavolino in campionato contro il Verona, è arrivato il responso per un altro contenzioso in cui la società giallorossa era impegnata.
La UEFA ha infatti confermato la squalifica di tre giornate inflitta a Gianluca Mancini, dopo la partita contro il Siviglia del 6 agosto scorso. Il difensore era stato espulso sul finire di gara e nel referto dell’arbitro Kuipers il fallo incriminato era stato definito di “estrema violenza”.
La Roma aveva richiesto una riduzione della squalifica da tre a due giornate. Di conseguenza il calciatore salterà non solo la sfida di domani contro il CSKA Sofia, ma anche il successivo match contro il Cluj.
LEGGI ANCHE >>> Roma-CSKA Sofia, Fonseca: Smalling e Mayoral titolari
LEGGI ANCHE >>> Roma-CSKA Sofia, Karsdorp: Felice di essere qui. Spero sia il mio anno
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…