Calciomercato Roma, dopo Boldt salta anche Emenalo: in lizza resta però Campos che si libererà dal Lille a fine novembre.
La sessione di calciomercato invernale si avvicina, ma la Roma è a oggi ancora senza direttore sportivo. E per il momento non sono attesi colpi di scena immediati. Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha fatto il punto della situazione. Oltre a Boldt, ormai vicino al rinnovo con l’Amburgo, è fuori dai giochi anche Emenalo con cui la trattativa sembrava invece in dirittura d’arrivo.
LEGGI ANCHE –>Roma, Friedkin ha due nodi da sciogliere al più presto
Ora ci sono altri colloqui in vista, con un possibile candidato tornato prepotentemente in lizza. Non si tratta di un nome nuovo: Campos è stato già accostato alla Roma in più occasioni, anche prima dell’arrivo di Friedkin. Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Rocchetti, il portoghese sarebbe il preferito dal nuovo presidente della Roma. Il problema è che al momento Campos è sotto contratto con il Lille che non intende liberarlo. A fine novembre però potrebbe svincolarsi e c’è da capire se la Roma sarà disposta ad aspettarlo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il retroscena: trattativa saltata in extremis
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…
Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…