Roma-Cska Sofia, primo tempo in parità ma con rimpianti

E’ finito il primo tempo di Roma-Cska, match valido per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Dopo 45 minuti il risultato è 0-0.

Roma

Paulo Fonseca per questo match ha decisamente rinnovato la formazione iniziale, molto diversa da quella che nell’ultimo turno ha affrontato il Milan. In campo Pau Lopez, Villar, Carles Perez e Borja Mayoral fin dal primo minuto, anche se l’attenzione massima è concentrata su Chris Smalling. Il difensore inglese infatti stasera è stato utilizzato per la prima volta da quando è tornato nella capitale, dopo aver smaltito un infortunio muscolare.

LEGGI ANCHE –> Voti Milan-Roma 3-3: Karsdorp imbarazzante, bene Pellegrini

Roma, traversa di Mkhitaryan

Roma
Fonseca @Getty Images

Il primo tempo si è chiuso senza reti, anche se dopo tre minuti proprio Smalling aveva insaccato su assist di Mkhitaryan. Rete però annullata per un fuorigioco dell’armeno. Cska pericoloso con Sowe pochi minuti dopo, ma poi è la Roma ad attaccare di più, specie nella seconda della frazione. E al 33′ i giallorossi colpiscono una traversa con Mkhitaryan, che ben servito da Villar aveva provato un pallonetto che ha baciato la parte alta del legno con il portiere ormai battuto. Dopo due minuti tutti negli spogliatoi, ci saranno cambi nella ripresa?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il retroscena: trattativa saltata in extremis

Impostazioni privacy