Roma-Cska+Sofia%2C+le+probabili+formazioni%3A+le+scelte+di+Fonseca
asromaliveit
/2020/10/29/roma-cska-sofia-le-probabili-formazioni/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Cska Sofia, le probabili formazioni: le scelte di Fonseca

Tutto pronto per Roma-Cska Sofia, match valido per la seconda giornata di Europa League. Ecco le ultime sulla formazione giallorossa di Paulo Fonseca.

Paulo Fonseca @getty images

Il tecnico portoghese spera di riuscire ad ottenere il secondo successo in questa competizione, dopo la vittoria conquistata in rimonta una settimana fa contro lo Young Boys. Per l’occasione ci sarà sicuramente un ampio turnover, sia per dare la possibilità di giocare a chi finora lo ha fatto di meno, sia per risparmiare energie in alcuni elementi in vista del campionato. In conferenza stampa ha dato delle indicazioni su chi manderà in campo contro i bulgari, avversario da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE –>Roma, Friedkin ha due nodi da sciogliere al più presto

Pau Lopez tra i pali, Smalling al centro della difesa e Borja Mayoral in attacco. Queste sono alcune delle novità di formazione di una Roma che sarà molto rinnovata rispetto all’ultima uscita di campionato. Bruno Peres giocherà come esterno di sinistra, in mediana ci sarà spazio pure per Villar. Sulla trequarti ci sarà un turno di riposo per uno tra Pedro e Mkhitaryan, giocherà Carles Perez, tornato nell’elenco dei convocati.

Roma-Cska Sofia, le probabili formazioni

Gonzalo Villar (Getty Images)

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il retroscena: trattativa saltata in extremis

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

37 minuti ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

1 ora ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

9 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

11 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

12 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

14 ore ago