Calciomercato+Roma%2C+nuovo+candidato+al+ruolo+di+ds
asromaliveit
/2020/10/30/calciomercato-roma-direttore-sportivo-boto-shakhtar/amp/

Calciomercato Roma, nuovo candidato al ruolo di ds

Calciomercato Roma, continuano a rincorrersi i rumors riguardanti il nuovo direttore sportivo giallorosso.

Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Nelle ultime settimane sono cadute le candidature di Ralf Rangnick e Fabio Paratici. Il primo ha negato l’esistenza di contatti con il club capitolini, facendo capire chiaramente di essere interessato a un eventuale futuro in Premier League, mentre il secondo ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus.

In questi giorni invece, sembrano essersi raffreddate le piste che portavano a Jonas Boldt, in procinto di firmare un accordo di rinnovo con l’Amburgo, e Micheal Emenalo, con i Friedkin ancora non del tutto convinti del suo ingaggio.

Resta ancora in piedi il nome di Luis Campos, che però ha un contratto che lo lega al Lilla fino al termine del mese di novembre, anche se lo stesso tecnico dei francesi Galtier ha dichiarato che “non si vede al campo d’allenamento da tanto tempo”.

Intanto, in queste ore, sembra essere spuntato in maniera prepotente una nuovo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Stadio Roma, Tanta pazienza, ma siamo stanchi di aspettare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo raggiunto: rinnovo in arrivo

Calciomercato Roma, Josè Boto il nome nuovo come ds

Fonseca @Getty Images

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com infatti, il nuovo candidato per il ruolo di direttore sportivo giallorosso è quello di Josè Boto, attuale capo dello scouting dello Shakhtar Donetsk.

Sembra che il suo nome sia balzato in pole position nella lista dei Friedkin, anché perché il portoghese ha già lavorato con Fonseca durante l’esperienza del tecnico in Ucraina. Ci sarebbero stati già degli incontri tra le parti avvenuti a Zurigo e a Londra. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un ulteriore meeting, per cercare di discutere meglio della situazione. Boto ha infatti ancora tre anni di contratto con lo Shakhtar. Nella sua carriera è riuscito a portare alla ribalta calciatori come Oblak, Di MariaRodrigo, David Luiz e Witsel.

Carmine Caruso

Published by
Carmine Caruso

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

3 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

3 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

10 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

13 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

14 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

16 ore ago