E’ finito il primo tempo di Roma-Fiorentina match valido per la sesta giornata del campionato di serie A. Dopo 45 minuti il risultato è 1-0 in favore della Roma.
Paulo Fonseca ha deciso di riconfermare Chris Smalling in difesa, dopo l’esordio stagionale dell’inglese nella sfida di Europa League contro il CSKA Sofia. A destra invece il tecnico portoghese ha preferito schierare Rick Karsdorp al posto di Bruno Peres. Fiorentina in campo con un centrocampo folto e la coppia d’attacco Callejon-Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, salta un altro candidato al ruolo di ds
Nei primi dieci minuti la Roma subisce l’iniziativa e l’aggressività della Fiorentina, ma al 12′ lo scenario cambia. Su un rilancio di Mirante, Milenkovic e Martinez Quarta bucano l’intervento di testa provando a contrastare Dzeko a centrocampo, Spinazzola ne approfitta per lanciarsi da solo verso l’area di rigore e trafiggere Drągowski alla sua destra.
Da quel momento in poi la Roma sfiora più di una volta il raddoppio mettendo in seria difficolta il portiere viola. Da segnalare soprattutto il doppio intervento dell’estremo difensore polacco, sui tentativi in rapida successione di Karsdorp e Mkhitaryan al minuto 37.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…