CALCIOMERCATO ROMA DIRETTORE SPORTIVO BOLDT – Dopo le prime indiscrezioni che vedevano la permanenza di all’Amburgo, adesso è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Jonas Boldt come direttore sportivo del club tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Roma, nuovo ds: l’Amburgo corre ai ripari con Boldt
LEGGI ANCHE >>> La FIGC apre un’inchiesta sulla Lazio per eventuali violazioni ai protocolli Covid-19
Dunque rimane ancora un mistero chi sarà colui che prenderà in mano la direzione sportiva della Roma, anche se i colloqui che sono stati fatti in queste settimane dai Friedkin proseguiranno anche con altri profili. In ballo tra i nomi usciti sono rimasti Campos e Sartori, a meno che possa uscire un altro nome nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco la novità per il ruolo di direttore sportivo
L’attuale consulente di mercato del Lille, residente a Monte Carlo, è l’obiettivo principale della Roma, ma bisognerà capire se e quando si riuscirà a liberare dal club francese con un quale comunque ha un contratto. Il nome del dirigente italiano, invece, sarebbe stato proposto da Guido Fienga ai Friedkin, che metteranno comunque al vaglio qualsiasi pista visto che la scelta sarà fatta proprio dal presidente in persona.
Il voltafaccia del Porto non è andato giù al club giallorosso che ha fretta Mancano…
L'esterno brasiliano è stato avvisato della trattativa tra giallorossi e nerazzurri Nella tarda serata di…
Svolta a sorpresa nei dialoghi per l'attaccante dell'Arsenal: così fanno saltare il banco Giornate frenetiche…
Continua la telenovela legata alla trattativa per il talento portoghese Iniziata sotto traccia una decina…
Le ultime sui tre attaccanti con destini incrociati Nella tarda serata di ieri, la Roma pensava di…
Il punto sulle due trattative che coinvolgono i giallorossi Nonostante sia stata molto più veloce…