La Roma questa sera è ormai pronta per affrontare il Cluj nella terza giornata di Europa League e potrebbero esserci diverse novità tra i convocati.
Non è un mistero che l’allenatore portoghese in Europa dia spazio a chi ha giocato di meno, ma è anche pronto ad alimentare quella linea verde sulla quale crede tanto. Non c’è Calafiori a disposizione in questa fase della stagione, ma è pronto a far scendere in campo o quantomeno far respirare l’aria della prima squadra ai ragazzi della Primavera di De Rossi che più si stanno mettendo in luce.
LEGGI ANCHE –>Roma, contro il Cluj i veri dubbi sulle corsie esterne
Come riporta Il Corriere dello Sport questa sera si potrebbero vedere all’opera dei giovani nel corso del match contro i romeni. Fonseca ha fatto inserire nella losta B consegnata all’Uefa altri due ragazzi del 2002, ovvero l’ala Riccardo Ciervo e il centrocampista Filippo Tripi. Il primo sarà assente per infortunio mentre il secondo potrebbe far parte dell’elenco dei convocati che verrà presto diffuso. I due fanno compagnia ad altri elementi della Primavera come il portiere Boer e i centrocampisti Zalewski e Milanese. Elementi sui quali la società punta tantissimo e che potrebbero anche trovare spazio nel finale odierno, considerando che le opzioni sulla trequarti non sono tante visto il forfait di Carles Perez. E’ soprattutto su Zalewski che i fari saranno puntati, visto che l’italo-polacco fin qui ha segnato 6 gol in 6 partite.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, doccia fredda per il direttore sportivo
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…