Roma-Cluj streaming: dove vederla in tv e su internet

Roma-Cluj streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma
@getty images
Roma-Cluj, incontro valido per il terzo turno di Europa League, in programma oggi 5 novembre a partire dalle 18.55, verrà trasmesso in tv da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno gli interventi di Angelo Mangiante e Paolo Assogna.La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere per qualche motivo vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio. Una partita assolutamente da vincere per i giallorossi di Paulo Fonseca, che conquistando i tre punti farebbero un balzo decisamente in avanti verso il passaggio del turno, obiettivo minimo stagionale.

Roma-Cluj streaming, le probabili formazioni (ore 18.55)

RomaROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Vinicius, Burca, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh.

Roma-Cluj streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy