Roma, come riportato da Sky Sport, a causa della positività al Covid-19 di Edin Dzeko, la Asl di competenza ha dovuto “bloccare” i giocatori del club giallorosso convocati dalle rispettive nazionali.
Anche Cristante, Pellegrini, Gianluca Mancini e Spinazzola, non potranno quindi rispondere alla chiamata del commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. Spinazzola dovrà peraltro svolgere gli esami strumentali, per capire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante la partita contro il Genoa.
Per il terzino si parla di un risentimento all’adduttore della coscia destra, ma le sue condizioni andranno valutate in maniera più approfondita.
LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: gli ultimi aggiornamenti
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Roma, Mkhitaryan: Abbiamo dimostrato personalità
Sempre a causa del coronavirus, non hanno potuto partecipare alla gara contro i rossoblù, i due Primavera Pietro Boer e Tommaso Milanese. Il giovane portiere infatti, è risultato positivo al test e, di conseguenza, anche il centrocampista, che ha condiviso la stessa stanza con lui, ha dovuto rinunciare alla partita.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Roma, Fonseca contento: Vittoria di carattere
LEGGI ANCHE >>> Roma, Genoa messo al tappeto: è Mkhitaryan show
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…