Calciomercato Roma, scambio clamoroso: ecco la proposta

calciomercato roma
Milik (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA SCAMBIO JUVENTUS NAPOLI – Ormai ai margini più totali del progetto tecnico di Gennaro Gattuso, Arakdiusz Milik è in procinto di lasciare il Napoli. Bisognerà capire se il centravanti lascerà il club campano a gennaio, nella sessione invernale, oppure se lo farà a giugno, a parametro zero liberissimo di scegliere con quale squadra accordarsi già dal prossimo 1 febbraio.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, colpi a gennaio in attacco: ecco i nomi

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres

Calciomercato Roma, le ultime su Milik

In Italia sarà lotta a due: da una parte la Juventus e dall’altra la Roma. I capitolini hanno provato a trattare con il Napoli nella scorsa sessione di calciomercato, senza però arrivare ad un accordo, visto che il ds Giuntoli aveva proposto uno scambio con Jordan Veretout, uno dei più blindati da Fonseca. I bianconeri, invece, sembrerebbero pronti ad una nuova offensiva per il polacco.

LEGGI ANCHE —> Roma, c’è un altro positivo: si allarga il focolaio a Trigoria

Controffensiva Juventus per Milik, la proposta

Calciomercato Roma
Federico Bernardeschi (Getty Images)

L’ex Ajax è però da tempo nel mirino della Juventus, che probabilment con Sarri in panchina avrebbe già chiuso la trattativa da mesi. Poi è arrivato Pirlo e i bianconeri sono andati su Morata. Come riportato da ‘calciomercato.it’ Milik è tornato un forte obiettivo della Vecchia Signora, tanto che Paratici sarebbe pronto a proporre uno scambio al Napoli. I bianconeri vorrebbero provare ad inserire il cartellino di Federico Bernardeschi, ma oltre all’ingaggio, ben 4 milioni di euro netti a stagione, l’ostacolo sarebbe anche la folta concorrenza, visto che sulla corsia di destra sia Lozano che Politano stanno facendo molto bene. Telenovela, dunque, già ripartita…

Impostazioni privacy