Roma, niente Campos come ds: le piste ancora in piedi

La Roma continuerà a cercare un nuovo direttore sportivo. Sembra infatti essere saltata la trattativa con Luis Campos, che attualmente lavora con il Lille.

Roma
Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Sono ormai mesi che va avanti la ricerca di questa figura dirigenziale. Il nuovo presidente Dan Friedkin non ha voluto prendere delle scelte affrettate dopo l’acquisto del club. Sta valutando con calma diversi profili prima di scegliere il nome della persona che dovrà occuparsi delle vicende di mercato della sua società. E proprio quando Luis Campos sembrava poter essere il prescelto, il presidente ha preso una importante decisione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno

Roma, due nomi nuovi sul taccuino della proprietà

Roma
@ getty images

E’ arrivato infatti lo stop alla trattativa con il portoghese, dettato proprio dal numero uno giallorosso. Come riporta Il Corriere dello Sport Friedkin ha grande stima di Campos, che tuttavia non ha dato la propria disponibilità a muoversi da Montecarlo, dove risiede. Al contrario il presidente giallorosso cerca una figura che sia sempre presente a Trigoria, quotidianamente, vicina ai calciatori.

La proprietà sta apprezzando molto il lavoro di De Sanctis, ma continuerà comunque a cercare un direttore sportivo. Gli ultimi ad essere sul taccuno dei papabili, spiega il quotidiano sportivo, sono Frank Arnesen, dt del Feyenoord, e Markus Krosche, giovane dirigente del Lipsia.

Secondo quanto appreso da Asromalive.it, si è anche tornato a parlare di un importante ritorno di fiamma per Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres

Impostazioni privacy