Calciomercato Roma, pioggia di rinnovi: firma per altri due

Calciomercato Roma, il club giallorosso sta pianificando i rinnovi: oltre ai giovanissimi Zalewski e Ciervo, in arrivo le firme di Mirante e Pellegrini.

Calciomercato Roma
Pellegrini (Getty Images)

Il calciomercato della Roma non solo sarà incentrato sulla possibile ricerca di rinforzi per Fonseca, ma anche sul rinnovo degli elementi già in rosa.

La stagione dei giallorossi per adesso è senz’altro molto positiva, il rendimento della squadra è andato oltre ogni previsione. La Roma è nelle prime posizioni in classifica e ad un passo dal passaggio del turno in Europa League. Merito di una rosa che, seppur tra tante difficoltà legate ad infortuni ed anche al Covid, è stata sfruttata alla perfezione dal tecnico portoghese. Ora il club è chiamato a fare dei passi in tema di rinnovi contrattuali.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso

Calciomercato Roma, tocca a Mirante e Pellegrini rinnovare

Calciomercato Roma

Come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, adesso in casa Roma si penserà prima di tutto al rinnovo del portiere Mirante, in scadenza a giugno. Non ci sono dubbi riguardo la volontà del club di trattenerlo in giallorosso almeno per il prossimo anno. Quindi toccherà a Pellegrini rinnovare. Il centrocampista prolungherà il suo accordo con il club e il suo ingaggio sarà ritoccato verso l’alto, con l’eliminazione della clausola rescissoria di 30 milioni di euro. In estate in parecchi si sono interessati a lui, ma il calciatore ha intenzione di proseguire la sua carriera nella capitale e di diventare una bandiera del club. Nel frattempo si guarda al futuro anche per quanto riguarda i giovani. De Sanctis infatti ha trovato l’accordo per prolungare i contratti delle due stelle della Primavera, Zalewski e Ciervo, fino al prossimo 2024.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres

Impostazioni privacy