Roma-Parma, super prova dei giallorossi nel primo tempo

Primo tempo come previsto per Roma-Parma, con i giallorossi che hanno fatto la partita e i ducali di Liverani sempre pronti a ripartire in contropiede. Risultato 3-0.

Roma

I giallorossi hanno tenuto in mano il pallino del gioco fin dalle prime battute, pur senza riuscire a costruire delle grandissime palle gol. La maggiore chance l’ha avuta Mkhitaryan, con un tiro che è finito largo tre metri dal palo della porta difesa da Sepe. Il Parma si è visto solo in contropiede, con l’ex Gervinho sempre nel vivo del gioco. Poco prima della mezzora però la Roma ha accelerato e ha messo momentaneamente ko l’avversario con un uno-due terribile.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane

Roma-Parma, l’ha sbloccata Mayoral

Paulo Fonseca potrà essere soddisfatto delle sue scelte, visto che a spezzare l’equilibrio al minuto numero 28 ci ha pensato Borja Mayoral. Il tecnico ha concesso allo spagnolo una nuova chance dall’inizio e l’ex Real ha ripagato la fiducia con la rete dell’1-0 messa a segno su assist di Spinazzola. Nemmeno il tempo di reagire per il Parma, perché Mkhitaryan ha segnato il gol del 2-0 con una conclusione davvero spettacolare di controbalzo su assist di Borja Mayoral. Ancora l’armeno è stato autore del terzo gol prima del riposo, sfruttando alla perfezione un assist stavolta di Karsdorp. Ora altri 45 minuti tutti da seguire.

LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi

Impostazioni privacy