ROMA-PARMA INFORTUNIO IBANEZ MANCINI – Uscito malconcio dalla partita contro i ducali vinta per 3-0, Roger Ibanez è stato costretto ad uscire al 53′ per far posto a Juan Jesus. Il brasiliano infatti ha rimediato un risentimento al flessore e sarà valutato nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE —> Roma-Parma, Fonseca: “Futuro? L’importante è che la Roma vince”
Anche un altro difensore centrale è uscito non proprio in forma dal match di oggi. Infatti già nel riscaldamento pre partita Gianluca Mancini aveva accusato un leggero fastidio che viene confermato al termine del match, per lui infatti risentimento all’adduttore.
LEGGI ANCHE —> Voti Roma-Parma 3-0: Mkhitaryan da Oscar, ottimo Villar
Mani in testa dunque per Fonseca, che giovedì in Romania contro il Cluj in Europa League potrebbe non avere a disposizione i positivi al Covid-19 Fazio e Kumbulla, oltre che Mancini e Ibanez, sperando che possa contare sul ritorno di Chris Smalling, dopo l’intossicazione alimentare.
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…