Cluj-Roma streaming: dove vederla in diretta tv e in chiaro

Cluj-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky e in chiaro: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.

Roma
Mkhitaryan (Getty Images)

Cluj-Roma, incontro valido per la quarta giornata di Europa League, in programma oggi 26 novembre a partire dalle 21, verrà trasmesso in tv da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà di Dario Massara e Lorenzo Minotti. Per questa sfida in terra romena è prevista anche la trasmissione in chiaro sul canale TV8 in streaming e anche sul sito internet della stessa emittente cliccando su questo link.

La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere per qualche motivo vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio. Sfida molto importante per la squadra di Paulo Fonseca, che deve cercare di conquistare almeno un pareggio per rimanere al primo posto nel girone.

Cluj-Roma streaming, le probabili formazioni

Roma

CLUJ (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Mkhitaryan, Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.

Cluj-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy