Napoli-Roma streaming: dove vedere in diretta tv il match del San Paolo

Napoli-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.

Roma

Napoli-Roma, in programma questa sera allo stadio San Paolo con fischio d’inizio fissato alle 20.45, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Serie A (canale 201) e da Sky Sport (canale 251). Il match valido per l’ottava giornata di Serie A, sarà commentato da Maurizio Compagnoni supportato da Massimo Ambrosini. A bordocampo ci saranno invece Massimo Ugolini e Paolo Assogna.

La gara ovviamente sarà anche trasmessa in diretta streaming, su internet, da Sky Go e da Now Tv. In radio, come sempre, per chi non potrà vedere il match in tv il posticipo serale di Serie A sarà in programma su Rai Radio 1. Per la Roma di Paulo Fonseca una trasferta che si preannuncia davvero molto difficile, viste anche le assenze in difesa.

LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio

Napoli-Roma streaming, le formazioni ufficiali (ore 20.45)

Roma

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Juan Jesus; Karsdorp, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Napoli-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy