Napoli-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Napoli-Roma, in programma questa sera allo stadio San Paolo con fischio d’inizio fissato alle 20.45, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Serie A (canale 201) e da Sky Sport (canale 251). Il match valido per l’ottava giornata di Serie A, sarà commentato da Maurizio Compagnoni supportato da Massimo Ambrosini. A bordocampo ci saranno invece Massimo Ugolini e Paolo Assogna.
La gara ovviamente sarà anche trasmessa in diretta streaming, su internet, da Sky Go e da Now Tv. In radio, come sempre, per chi non potrà vedere il match in tv il posticipo serale di Serie A sarà in programma su Rai Radio 1. Per la Roma di Paulo Fonseca una trasferta che si preannuncia davvero molto difficile, viste anche le assenze in difesa.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
Napoli-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…