Calciomercato Roma, l’attaccante verso la risoluzione del contratto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09

Il calciomercato della Roma ha diversi nomi in ballo per la sessione di gennaio, nella quale si cercheranno dei rinforzi per Fonseca.

Calciomercato Roma

Potrebbero essere tre le pedine che i giallorossi potrebbero cercare di prendere alla riapertura delle trattative, anche se è logico che prima di poter vedere dei nuovi arrivi ci sarà bisogno anche di qualche partenza per non appensantire un monte ingaggi già importante. Un terzino destro e un centrocampista sembrano essere la priorità, anche se potrebbe arrivare anche una punta, un calciatore che sa ricoprire più ruoli. Il nome viene ormai accostato alla Roma da tempo, è quello di Stephan El Shaarawy.

LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio

Calciomercato Roma, El Shaarawy a titolo definitivo a gennaio?

Molto legato ai colori giallorossi, sembrava vicino al ritorno nella capitale in prestito già nell’ultima sessione estiva. Ma poi l’affare è sfumato. Il suo nome è però sempre di moda, anche se probabilmente sono diversi i club interessati a lui. Ma come ha sottolineato il giornalista di Roma Press John Solano, le carte in tavola potrebbero cambiare. Il calciatore infatti a gennaio preferirebbe trovare una soluzione definitiva e per questo motivo potrebbe arrivare alla risoluzione del contratto con i cinesi dello Shangai Shenhua.

LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini