Roma, buona reazione: primo tempo pari con lo Young Boys

La Roma è impegnata questa sera nel match di Europa League contro lo Young Boys. Dopo il primo tempo i giallorossi sono sul risultato di parità.

Roma

Dopo 45 minuti di gioco il risultato è di 1-1. Risultato sicuramente ingiusto per Villar e compagni. Che prima hanno pagato carissimo un errore in fase difensiva. Poco dopo la mezzora un lungo lancio dalla difesa ha portato Nsame a sfuggir via sul filo del fuorigioco. E dopo aver superato Cristante ha trafitto Pau Lopez in diagonale. Prima del riposo però Borja Mayoral ha ristabilito i conti.

LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio

Roma, buona reazione dopo lo svantaggio

Roma

Nel corso del primo tempo la formazione giallorossa ha avuto il giusto atteggiamento, tenendo in mano il pallino del gioco nella prima mezzora e sfiorando la rete in più occasioni. Subito con Calafiori, ma poi anche con Perez, Mayoral e Pedro. Ma un po’ di imprecisione e la bravura del portiere della squadra svizzera hanno consentito allo Young Boys di uscire indenne. Dopo la rete in contropiede di Nsame i giallorossi sono stati bravi a non perdere la bussola, trovando subito il gol del pareggio. Nella ripresa ci si aspetta maggiore incisività e non è da escludere che Fonseca possa mandare in campo anche elementi come Pellegrini e Dzeko che hanno bisogno di giocare per trovare la miglior condizione fisica possibile.

LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini

Impostazioni privacy