Tutto pronto per il match che vedrà questa sera la Roma di Paulo Fonseca impegnata nel quinto turno di Europa League per affrontare lo Young Boys. Le formazioni ufficiali.
Non ci sono assilli di risultato per la formazione giallorossa, che ha già conquistato il matematico pass per i sedicesimi di finale. Tuttavia c’è voglia di riscattare il ko patito a Napoli in campionato e anche la voglia di conquistare il primo posto nel girone. Bisognerà però prestare la massima attenzione ad uno Young Boys che spera di fare risultato all’Olimpico. Un avversario da non sottovalutare.
Come previsto il tecnico portoghese ha optato per un ampio turnover. Da centrocampo in più decisamente più opzioni per lui, che schiera Diawara in mediana e sugli esterni Bruno Peres e Calafiori. In attacco c’è Borja Mayoral, supportato da Pedro e Carles Perez. In porta gioca Pau Lopez mentre rimane fuori dai titolari Pellegrini, che probabilmente però giocherà uno spezzone.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pedro; Mayoral.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…