Poche ore al fischio d’inizio di Roma-Young Boys, quinto match della fase a gironi di Europa League della formazione allenata da Fonseca.
Roma in testa al Gruppo A, con gli svizzeri che seguono distanziati di tre punti. Ovvio che la vittoria, per i giallorossi, determinerebbe la certezza matematica del primo posto nel girone per avere poi nei sedicesimi (già conquistati) un avversario più abbordabile. Con CFR Cluji e CSKA Sofia ormai fuori dai giochi, la gara assume importanza proprio per determinare la prima posizione. Inutile dire che i ragazzi di Fonseca, già vittoriosi all’andat, vorranno raggiungere subito l’obiettivo per poi poter pensare di più al campionato.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Roma che effettua un turn-over sia per necessità che per testare le condizioni di chi gioca di meno e ha bisogno di ritrovare il ritmo-partita. In attacco Borja Mayoral punta terminale, riposano Dzeko, Pedro e Mkhitaryan. Mentre in porta gioca ancora Pau Lopez e a sinistra Calafiori sostituirà Spinazzola. La squadra svizzera scenderà all’Olimpico con la migliore formazione possibile e si affiderà attacco a Nsame.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Pellegrini; Mayoral.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…