Roma-Sassuolo streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Roma-Sassuolo streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.
Roma
Cristante e Mayoral (Getty Images)
Roma-Sassuolo, incontro valido per la decima giornata di Serie A, in programma oggi all’Olimpico con fischio d’inizio fissato per le ore 15, verrà trasmesso in tv da Sky Sport Serie A 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Federico Zancan, con il commento tecnico affidato a Fernando Orsi.La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio. Il match sarà trasmesso da Rai Radio1.Una sfida che non si preannuncia affatto semplice per i giallorossi di Fonseca, che sono alle prese con problemi in difesa viste le assenze di Smalling e Mancini. Non mancano però i big in attacco, con Dzeko che sarà il terminale offensivo supportato da Mkhitaryan e Pedro.

Roma-Sassuolo streaming, le probabili formazioni (ore 15.00)

RomaROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Fazio, Juan Jesus; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljani, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Roma-Sassuolo streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy