Serie A, voti Roma-Sassuolo: 0-0 all’Olimpico. Maresca dirige male

voti roma sassuolo dzeko
@getty images

SERIE A VOTI ROMA-SASSUOLO – Non va oltre lo 0-0 la Roma di Paulo Fonseca che per più di un tempo è dovuta rimanere in 10 uomini per il doppio giallo ricevuto da Pedro. Gestione della partita davvero pessima da parte del fischietto della sezione di Napoli Maresca, che espelle Fonseca a fine primo tempo e commette molti altri errori grossolani, come l’ammonizione a Mirante e al non andare a rivedere il rigore sul cross di Spinazzola, e non va a espellere Obiang per un brutto fallo su Pellegrini.

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, c’è un’altra espulsione a fine primo tempo

LEGGI ANCHE: Roma-Sassuolo, tifosi scatenati sui social: poveri calciatori

Voti Roma-Sassuolo

Partita a due facce per Lorenzo Pellegrini, che nel primo tempo si mangia una chiara occasione da gol, ma nel secondo tempo alza il livello della qualità del gioco. Ibanez ha avuto molte difficoltà sbagliando sia in fase di impostazione che in quella difensiva. Migliore in campo Spinazzola che ha davvero creato molte occasioni nella metà campo avversaria. Pedro dopo aver ricevuto un primo giallo molto dubbio è molto ingenuo però a commettere il secondo fallo, che lo costringe ad uscire dal campo anzitempo.

ROMA (3-4-2-1): Mirante 6; Ibanez 5, Cristante 6, Kumbulla 5,5 (88′ Jesus sv); Karsdorp 5, Villar 6, Pellegrini 6 (81′ Diawara sv), Spinazzola 7; Pedro 3, Mkhitaryan 6,5; Dzeko 6 (85′ B. Mayoral sv)
A disp.: Farelli, Pau Lopez. Fazio, Peres, Calafiori, Darboe, Milanese, Perez.
All.: Fonseca

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo 6,5; Ayhan 4, Marlon 6, Ferrari 6, Rogerio 6,5; Obiang 6 (85′ Bourabia sv), Locatelli 5; Berardi 5,5, M. Lopez 4,5 (46′ Raspadori 5), Boga 4 (73′ Haraslin 6); Djuricic 5,5 (73′ Traoré 6).
A disp.: Turati, Zacchi, Toljan Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Bourabia, Schiappacasse, Oddei.
All.: De Zerbi

Ammoniti: 11′ Pedro, 18′ M. Lopez, 25′ Villar, 45’+2′ Mirante, 71′ Raspadori, 78′ Obiang, 86′ Karsdorp

Espulsi: 41′ Pedro (doppia ammonizione)

Arbitro: Maresca di Napoli voto 3
Assistenti: Meli – Pagnotta
Quarto ufficiale: Giua
Var: Guida
AVar: Longo

Impostazioni privacy