Sorteggio+Europa+League%3A+la+Roma+pesca+il+Braga
asromaliveit
/2020/12/14/sorteggio-europa-league-live-ecco-lavversaria-della-roma/amp/
@getty images

SORTEGGIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE AVVERSARIA ROMA – Conclusa la fase a gironi con la sconfitta indolore in casa del CSKA Sofia, la squadra di Paulo Fonseca è arrivata comunque prima nel proprio Girone. Oggi è previsto il sorteggio dalle urne di Nyon dei sedicesimi di finale. Le squadre verranno suddivise in due urne, con le 12 vincenti dei gironi e le quattro migliori terze dei gironi di UEFA Champions League designate come teste di serie.

LEGGI ANCHE: Sorteggio Europa League: l’avversaria più probabile della Roma

LEGGI ANCHE: Sorteggio Europa League: orario, diretta in tv, streaming live su internet

Sorteggio sedicesimi Europa League

Possibili avversarie della Roma sono tutte le seconde classificate che troverete sotto, oltre alle tre scese dalla Champions tra Krasnodar, Salisburgo e Olympiacos.

PRIME CLASSIFICHATE: Arsenal, Bayer Leverkusen, Dinamo Zagabria, Hoffenheim, Leicester, Milan, PSV Eindhoven, Rangers Glasgow, Roma, Tottenham, Villareal, Napoli.

SECONDE CLASSIFICATE: Maccabi Tel Aviv, Wolfsberger, Molde, Real Sociedad, Young Boys, Stella Rossa, Slavia Praga, Lille, Granada, Braga, Benfica, Anversa.

SQUADRE USCENTI DALLA CHAMPIONS: Ajax, Brugge, Dinamo Kiev, Krasnodar, Manchester United, Olympiacos, Salisburgo, Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ci siamo | Firma in arrivo

Sorteggio Europa League avversaria Roma

Le gare di andata saranno il 18 febbraio 2021, mentre quelle di ritorno una settimana dopo, il 25 febbraio 2021. I capitolini giocheranno la prima in trasferta e la seconda in casa.

ASROMALIVE.IT HA SEGUITO IL SORTEGGIO IN TEMPO REALE

Braga – ROMA (per Fonseca si tratta di un ritorno al passato)

Wolfsberger – Tottenham

Dinamo Kiev – Club Brugge

Real Sociedad – Manchester United

Benfica – Arsenal

Stella Rossa Belgrado – Milan

Anversa – Rangers Glasgow

Slavia Praga – Leicester

Molde – Hoffenheim

Salisburgo – Villarreal

Dinamo Zagabria – Krasnodar

Young Boys – Bayer Leverkusen

Granada – Napoli

Maccabi Tel Aviv – Shakhtar Donetsk

Lille – Ajax

Olympiacos – PSV Eindhoven

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

3 minuti ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

4 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

7 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

10 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

20 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

22 ore ago