Il calciomercato della Roma prima di tutto si concentrerà sulla conferma delle migliori risorse attualmente a disposizione dell’allenatore Paulo Fonseca.
In questo senso va letto il rinnovo contrattuale di Calafiori e di tutti gli altri giovani che si stanno affacciando con frequenza in prima squadra, da Milanese a Ciervo. Ad ogni modo l’intenzione è anche quella di blindare gli altri top player della squadra giallorossa, che stanno disputando decisamente una stagione molto positiva.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese
LEGGI ANCHE–>Roma, Pinto prepara la rivoluzione a gennaio: ci saranno cessioni e rinnovi
Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira, sempre ben informato sulle vicende di calciomercato, c’è un altro rinnovo in vista in casa Roma dopo quello di Calafiori. Il difensore ha firmato un contratto fino al prossimo 2025, ma c’è anche un altro giocatore che sta per legarsi nuovamente con i giallorossi. Si tratta del portiere Antonio Mirante, esperto estremo difensore che il club reputa molto importante sia per il campo che per lo spogliatoio. Per lui si parla di un rinnovo annuale, visto che ha già compiuto 37 anni.
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…