Calciomercato Roma, trattativa congelata: si inserisce la Fiorentina

Calciomercato Roma, trattativa congelata per l’arrivo a gennaio dell’attaccante El Shaarawy che può cambiare destinazione: è stato offerto alla Fiorentina.

Calciomercato Roma
Cesare Prandelli (Getty Images)

A ottobre il suo trasferimento alla Roma sembrava ormai sicuro. Poi il rallentamento della trattativa per la cessione al Fenerbahce di Perotti ha fatto saltare tutto. Stephan El Shaarawy c’è rimasto male, e con lui la quasi totalità dei tifosi della Roma che sarebbero stati ben felici di rivederlo all’opera in giallorosso. Fino a qualche settimana fa si pensava che il matrimonio fosse soltanto rimandato. E invece secondo le notizie più recenti il ritorno alla Roma di El Shaarawy è allo stato attuale meno probabile.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, non solo Calafiori: altro rinnovo in vista

Calciomercato Roma, El Shaarawy offerto alla Fiorentina

Calciomercato Roma
@getty images

La trattativa tra El Shaarawy e la Roma sembra al momento congelata. Sulla trequarti c’è abbondanza di scelte per Fonseca e c’è da pensare e sperare anche nel ritorno di Zaniolo a marzo. Quando l’infortunio, si spera, sarà solo un ricordo. El Shaarawy sarebbe felicissimo di tornare alla Roma, ma se troverà la porta di Trigoria chiusa allora ecco che guarderà altrove, soprattutto in Italia.

Secondo quanto riportato da “La Nazione“, con Cutrone in uscita la Fiorentina ingaggerà un attaccante con caratteristiche differenti. Negli ultimi giorni è stato proposto al direttore sportivo Pradé che ora dovrà decidere se affondare o meno il colpo.

Impostazioni privacy