Calciomercato Roma, Lippi rassicura: “Non si muove, è felice a Roma”

Calciomercato Roma, l’agente di Spinazzola, Lippi, ha detto che ci sono delle società interessate al calciatore, che però non vuole muoversi.

Roma, SPINAZZOLA: “Vogliamo la Champions”
Leonardo Spinazzola (getty images)

Che Spinazzola avesse delle qualità importanti si sapeva. E su questo non ci può essere discussione. L’unico dubbio era sulla sua tenuta fisica: molti, troppi infortuni lo hanno costretto a lunghi stop. Quest’anno però c’è stata l’esplosione con la Roma: e di questo ha parlato il suo agente, Davide Lippi, a TMW Radio.

“Quando la Juve ha deciso di cederlo sono rimasto sorpreso. Lo aspettavamo tutti, ci ha messo un po’, ma adesso è diventato determinante. Davanti come obiettivo ci sono gli Europei, e finalmente sta trovando la continuità che gli mancava. Magari qualcuno si sta mangiando un poco le mani”.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, Bruno Peres in partenza. Fonseca ha nel mirino il sostituto

Calciomercato Roma, Spinazzola sta bene nella Capitale

Politano @ Getty Images

Nel corso dell’intervista Lippi ha anche parlato della situazione che si è venuta a creare a gennaio, quando è saltato lo scambio con Politano: “Col senno di poi siamo contenti che sia andata bene ad entrambi – ha detto – nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Ho fatto la battuta prima ma lo penso. Qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola”.

Lippi ha chiuso spiegando che ci sono delle società estere che sarebbero interessati alle prestazioni dell’esterno: “Ha un contratto lungo a Roma ed è felice lì comunque”. E come non potrebbe essere, visto che sta giocando con continuità con Fonseca e soprattutto sta sfornando delle prestazioni importanti.

Impostazioni privacy