Calciomercato Roma, l’agente di Spinazzola, Lippi, ha detto che ci sono delle società interessate al calciatore, che però non vuole muoversi.
Che Spinazzola avesse delle qualità importanti si sapeva. E su questo non ci può essere discussione. L’unico dubbio era sulla sua tenuta fisica: molti, troppi infortuni lo hanno costretto a lunghi stop. Quest’anno però c’è stata l’esplosione con la Roma: e di questo ha parlato il suo agente, Davide Lippi, a TMW Radio.
“Quando la Juve ha deciso di cederlo sono rimasto sorpreso. Lo aspettavamo tutti, ci ha messo un po’, ma adesso è diventato determinante. Davanti come obiettivo ci sono gli Europei, e finalmente sta trovando la continuità che gli mancava. Magari qualcuno si sta mangiando un poco le mani”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Bruno Peres in partenza. Fonseca ha nel mirino il sostituto
Nel corso dell’intervista Lippi ha anche parlato della situazione che si è venuta a creare a gennaio, quando è saltato lo scambio con Politano: “Col senno di poi siamo contenti che sia andata bene ad entrambi – ha detto – nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Ho fatto la battuta prima ma lo penso. Qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola”.
Lippi ha chiuso spiegando che ci sono delle società estere che sarebbero interessati alle prestazioni dell’esterno: “Ha un contratto lungo a Roma ed è felice lì comunque”. E come non potrebbe essere, visto che sta giocando con continuità con Fonseca e soprattutto sta sfornando delle prestazioni importanti.
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…